Ciao !

« Older   Newer »
  Share  
sweetmom
view post Posted on 25/11/2013, 12:17




Ciao a tutte e ciao a te Valeria! Penso di essere la prima iscritta e spero di portarti bene....sono Anna (ex Luna) e faccio le mie presentazioni per chi non mi conosce. Ho 37 anni e vivo a Ivrea (TO) da un bel po' di anni. Le mie origini sono infatti pugliesi. Ho una splendida cucciola di 6 anni che ha iniziato da poco la scuola e sono felicemente la compagna dell'unico amore della mia vita ,Michele, da ormai 20 anni! La passione per l'hand made ce l'ho da bambina,da quando andavo a imparare il ricamo dalle suore. In particolare mi sono avvicinata al punto croce all'età di 12 anni. Trovo sia un mondo fantastico quello del ricamo,in cui immergersi per fuggire alla dura realtà. Ho confezionato il mio corredo completamente a mano con anni e anni di lavoro. Giù da noi si usa così. Più avanti posterò qualche foto dei miei lavori. Ultimamente mi sono avvicinata moltissimo al mondo dell'uncinetto e del lavoro ai ferri che mi sta dando numerose soddisfazioni. Spero di conoscervi in tante e di condividere la passione per il ricamo. Ciaooooo :D
 
Top
0 replies since 25/11/2013, 12:17   4 views
  Share